Forte, c’è il Valdagno per provare a dimenticare il ko in Supercoppa

Il Valdagno non è certo l’avversario più agevole per tentare di dimenticare la delusione per la sconfitta in Supercoppa contro il Lodi. Il Forte dei Marmi debutta in campionato – mettendo nel mirino il quarto scudetto consecutivo – ospitando i veneti al PalaForte.

I versiliesi devono ancora assorbire i numerosi movimenti di mercato (in entrata e uscita) che hanno rivoluzionato l’organico a disposizione del tecnico Bresciani. Agli addii (pesanti) di Gil e Cancela sono corrisposti gli inserimenti di Gnata, De Oro, Romero e Cinquini. Il Valdagno invece si è rinforzato grazie agli arrivi di Montivero, Nicoletti e Pallares, che vanno a irrobustire un organico composto, tra gli altri, da Cunegatti, Fariza e Campagnolo.

Se il Forte ha già disputato due match di Supercoppa, i veneti hanno partecipato al 2° Trofeo Perdoncin a Sandrigo classificandosi terzi alle spalle di Bassano e Breganze (6-3 al Sandrigo nella finalina). Arbitrano Giovanni Andrisani di Matera ed Enrico Uggeri di Lodi, ausiliare Alessandro Capparelli. Diretta in Web Streaming su Fortechannel.it e sul sito della Legahockey.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio