fabrizio manfredi

Manfredi: “Bravo Del Ghingaro, c’è un PD miope”

“Come sinistra viareggina del Pd vogliamo formulare i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco ed alla Giunta per la ripresa dell’attività amministrativa nell’interesse della città e di Torre del Lago.” A scrivere è Fabrizio Manfredi, politico di lungo corso già assessore della giunta Marcucci e presidente dell’Ente Parco.

“Vogliamo anche esprimere la nostra soddisfazione per la nomina, fra gli altri,di Federico Pierucci ad assessore con importanti deleghe e responsabilità.

Leggiamo in tale atto un riconoscimento, oltre che ovviamente alle qualità e competenze di Federico, anche ad un’area politica del Partito che in tutti questi mesi si è fortemente adoperata per superare la contrapposizione fra Pd ed amministrazione nel quadro della ricomposizione delle forze progressiste cittadine.

Se ciò non è stato ancora possibile perseguirlo in modo ufficiale lo si deve principalmente alla rigidità e miopia di alcuni dirigenti locali che si sono da tempo infilati in un vicolo cieco e non sanno più come uscirne.

Questo stallo non può comunque oscurare il fatto che con la nomina di Pierucci, tessera più o tessera meno, la presenza del mondo Pd viareggino/versiliese in Giunta ne esca rafforzata.”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance