Referendum, Sinistra Italiana brinda alla vittoria del No

“La vittoria del NO al Referendum Costituzionale è per noi un motivo di grande soddisfazione. Ancora una volta gli italiani hanno ribadito come la Costituzione rappresenti la carta fondamentale di tutti i cittadini e per questo hanno deciso di respingere una riforma proposta e promossa dal solo governo”.

Lo scrive Sinistra italiana Versilia. “Un dato positivo proviene anche dal nostro territorio, dove in ogni comune della Versilia si è registrata una netta vittoria del NO e dove “Sinistra Italiana Versilia” è stata protagonista di un campagna referendaria condotta con grande passione e impegno. Si apre per noi una stagione politica nuova durante la quale siamo pronti a collaborare con tutte le forze e i cittadini, che sentendosi rappresentati dall Costituzione nata dalla resistenza, si sono impegnate per difendere i suoi valori”.

cleardot

Ti protrebbe interessare

Al quartiere Fontanini 50 famiglie senza acqua potabile: Civicamente chiede interventi immediati

Giro d’Italia “rosa” a Viareggio, Maineri attacca il sindaco Grilli: “Per avere una tappa basta pagare”. E contesta le priorità della giunta

Giro d’Italia Women, Santini attacca la giunta Grilli: “Cinque volte a Viareggio? Si fa confusione. E sui costi il Comune deve parlare”