NICOLA VIZZONI A CACCIA DI UN’ALTRA MEDAGLIA EUROPEA PRIMA DI PENSARE ALLE OLIMPIADI

vizzoniVIAREGGIO. Nicola Vizzoni gareggerà per le qualificazioni domani (28 giugno), non sa ancora se sarà inserito nel gruppo A o B. La finale della gara del lancio del martello degli Europei di Atletica Leggera di Helsinki, in Finlandia, che lo vedrà protagonista è prevista per sabato sera (30 giugno) a partire dalle 20.

Due anni fa a Barcellona Vizzoni vinse la medaglia d’argento con la misura di 79,20. In Spagna c’erano anche i genitori e gli amici che invece sabato sera, scongiuri a parte, saranno presenti di fronte alla televisione per aiutare a spingere da Marina di Pietrasanta l’attrezzo più lontano possibile per sperare in una medaglia.

Purtroppo a causa della difficoltà di trovare biglietti la famiglia Vizzoni non avrà la possibilità di andare a Londra per le Olimpiadi. Perfino gli inglesi non hanno trovato biglietti Nicola Vizzoni è un altro dei nostri cari affezionati di VersiliaToday che salutiamo e ringraziamo per l’affetto e la disponibilità dimostrata in ogni occasione e ovviamente gli inviamo intanto per Helsinki un grosso in bocca a lupo.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio