giorgio del ghingaro viareggio fuori dal dissesto

Del Ghingaro: “Addio Presidentissimo”

«Viareggio oggi piange la scomparsa di Elio Tofanelli: la notizia della sua morte si è diffusa in città nelle prime ore di questo mattino di Natale. Tofanelli lascia il ricordo di una persona per bene, impegnata nella vita sociale della città: un uomo della sinistra non solo viareggina, dirigente sportivo, amministratore. E’ stato al vertice della Fondazione Carnevale per 10 anni: indimenticato “Presidentissimo” con il fiocco enorme al collo e “la magia del Carnevale” nel cuore. Come primo cittadino mi unisco al dolore della famiglia ed esprimo profondo cordoglio a nome mio e di tutta l’Amministrazione».

Questo il messaggio di cordoglio del sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, alla notizia della morte di Elio Tofanelli.

Ti protrebbe interessare

Dalla Regione 4 milioni per la ciclopista Puccini

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Le fotografie di Eugenio Gherardini Angiolini e i testi di Giorgio Pini protagonisti de ‘Scrittori e lettori a Villa Argentina’