Si ribalta con l’auto, paura per una giovane donna

Si ribalta con l’auto, a causa di una radice che sporge sulla strada. Paura per una giovane donna che aveva appena lasciato i bambini a scuola. Il fatto è successo stamani, a Pietrasanta, sulla via Sarzanese.

La donna, 19 anni, era sola in auto. Per fortuna, oltre ad un grande spavento, solo qualche contusione e taglio. L’auto, colpita una radice sporgente dall’asfalto, si è ribaltata su se stessa, per poi tornare dritta, ma in posizione inversa a quella di marcia. La donna è uscita da sola dall’auto, poi è stata soccorsa da ambulanza e automedica della Misericordia di Capezzano Pianore, inviate dal 118.

Polemiche degli automobilisti e dei residenti: da tempo hanno segnalato la presenza di radici pericolose sul manto stradale della via Sarzanese.

Ti protrebbe interessare

Le minaccia con un coltello in pieno centro a Viareggio per scipparle: inseguito, ferito e trovato in una pozza di sangue

Luce a sbafo in un allevamento di cani e in un’area di sosta camper: la “scoperta” della Finanza a Viareggio

legge processo querela denuncia tribunale

Donne scomparse da Torre del Lago: Maria Casentini ottiene la semilibertà