CAMAIORE, AFFLUENZE RECORD AL PRESIDIO MEDICO DELLA MISERICORDIA

misericordia camaiore CAMAIORE. Solo nel mese di giugno si registrano 1.419 prelievi effettuati, di cui 163 a domicilio e 1.256 nel poliambulatorio di via Del Mattatoio, ma dall’inizio dell’anno sono 8.859 coloro che hanno usufruito del servizio. Sono i numeri della Misericordia di Camaiore, del punto di primo soccorso in particolare.

Le prestazioni mediche, invece, ammontano a 205 solo nel mese scorso per un totale di 116 pazienti che si sono sottoposti principalmente a controlli della pressione, medicazioni, iniezioni e controlli della glicemia. Da gennaio sono ben 1.224 le prestazioni effettuate.

Per quanto riguarda il servizio CUP sono state effettuate 583 prenotazioni solo nel mese di giugno, mentre sono 4.454 i pazienti che si sono rivolti al centro di prenotazione dall’inizio dell’anno ad oggi. I servizi della Misericordia sembrano diventare sempre più indispensabili.

Per chi ne facesse richiesta, ricordiamo che il CUP è aperto la mattina dalle 8 alle 13 ed il pomeriggio fino a settembre dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì. Il sabato si potranno effettuare prenotazioni solo la mattina.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana