allerta meteo in Versilia

Maltempo. Allerta meteo per pioggia, vento e mareggiate

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino di vigilanza meteo per rischio idrogeologico idraulico sul reticolo minore, vento e mareggiate. La vigilanza va dalla mezzanotte alle 23.59 del 28 febbraio.
Pressione in calo sul Golfo Ligure per l’approssimarsi di una perturbazione che interesserà la Toscana nella giornata di martedì.  Previste piogge sulle zone centro-settentrionali, più probabili e frequenti sui rilievi dove potranno risultare abbondanti. In serata le precipitazioni potranno assumere carattere temporalesco. Cumulati medi significativi sul nord-ovest e fino a significativi sul resto del nord e sull’aretino; non significativi altrove. Cumulati massimi elevati sui rilievi appenninici.
Raffiche forti di Libeccio su tutta la regione, mare molto mosso, in aumento ad agitato dal pomeriggio sul settore settentrionale.

Ti protrebbe interessare

Volante

Ha un nome l’uomo che ha sconvolto Viareggio correndo nudo tra la folla: il Questore dispone l’espulsione, portato al Cpr

Rissa in pieno centro a Viareggio: in dieci si affrontano a sassate, panico dietro al Municipio

Correva nudo tra Pineta e Passeggiata, ricoverato in Psichiatria al Versilia: attesi gli esami tossicologici