FORTE DEI MARMI, DUE DONNE IN MANETTE PER FURTI E RAPINE

polizia 2 FORTE DEI MARMI. Una donna di origine polacca di 39 anni è stata arrestata dai carabinieri nel tentativo di mettere a segno un furto in una abitazione estiva a Forte dei Marmi, dalla quale è stata messa in fuga dai proprietari.

In base alle descrizioni fornite ai carabinieri la donna è stata rintracciata dai militari a bordo di un triciclo, sul quale aveva con sé oggetti di giardinaggio provento di due furti che aveva commesso in un negozio di fiori e in una agenzia immobiliare.

Ad aprile la donna era stata già arrestata per un furto in un negozio di Forte dei Marmi, che si è trasformato in rapina in quanto fece cadere a terra la commessa. In base ad una perquisizione nella propria abitazione i carabinieri hanno rinvenuto oggetti rubati in 23 centri estetici della zona.

La polizia ha denunciato invece per furto una romena residente a Como dopo che ha  rubato ad un banco di abbigliamento al mercato ambulante di Forte dei Marmi alcuni vestiti.

Ti protrebbe interessare

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti

Rapina in Passeggiata a Viareggio, arrestato 21enne