VIAREGGIO, ANCHE GUERRA POTREBBE RIMANERE

viareggio e1341488061189VIAREGGIO. Una volta ufficializzato il tecnico, in attesa di poter completare l’organico con la nomina di un direttore sportivo, il Viareggio in questa fase ha comunque definito alcune trattative di mercato.

Tra gli obiettivi per l’immediato ci sono le possibili conferme di Bruno Martella e Walter Guerra, che per mister Cuoghi sono due giocatori importanti, Martella per rinforzare la corsia esterna sinistra e Guerra, che secondo il tecnico modenese è simile a Cesarini. Due ragazzi ancora giovani che hanno già l’esperienza con gli altri giocatori che sono stati confermati. Dipenderà però dalle rispettive società di appartenenza: la Sampdoria per Martella, il Napoli per Guerra.

Tra le priorità da parte della società questo punto ci sono quelle degli attaccanti, visto che in organico non ce ne sono, a causa delle partenze di Zaza e Cesarini. Alcuni nomi li abbiamo fatti nei giorni scorsi, però il mercato è in evoluzione e poi molto dipende anche da quante squadre riusciranno a risolvere i problemi legati all’iscrizione al campionato. In questa fase è importante non sbagliare i nomi delle punte, quindi meglio un giorno in più e cercare comunque di aver concluso entro l’inizio del ritiro previsto il 18 a Fanano.

Ti protrebbe interessare

Zalaffi e Baroni madrine del Festival “Sport e Inclusione” al via a Massarosa

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio