GIOIELLIERE RAPINATO A VIAREGGIO DA DUE MALVIVENTI IN MOTO: 120 MILA EURO DI MONILI RUBATI

polizia 1131 VIAREGGIO. Un rappresentante di gioielli di circa 50 anni residente nella provincia di Pistoia è stato rapinato da due uomini in moto in via Zanardelli a pochi passi dal lungomare di Viareggio.

Intorno alle 13 il rappresentante stava per mettere nel bagagliaio della sua auto il trolley con il campionario, quando si è affiancata una moto con due uomini a bordo. Uno è sceso ed ha cercato di strappare di mano al rappresentante la valigia, che ha fatto resistenza, e nell’azione brusca si è rotto il manico che è caduto a terra.

Nel frattempo è sopraggiunto un passante che vista la scena ha cercato di aiutare il rappresentante, ma alla fine hanno avuto la meglio i due malviventi che sono riusciti ad allontanarsi con il trolley con i gioielli facendo perdere le tracce nel centro della città. Il bottino ammonta a circa 120 mila euro.

Sul posto è intervenuta subito una volante del commissariato di polizia per i rilievi del caso e per ricostruire quanto avvenuto. Sono in corso indagini.

Ti protrebbe interessare

Due divani per Pediatria dal Roma Club Versilia

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale