Casa di Guardianaggio come casa-vacanza, parla l’assessore

“La scelta dell’Amministrazione Del Dotto di consentire nell’ambito dell’attività dello stabilimento balneare l’utilizzo della casa di guardianaggio come casa vacanza, nel rispetto della relativa normativa di settore, è stata adeguatamente ponderata e valutata con tutti gli enti competenti e costituisce una misura a favore dello sviluppo turistico della nostra frazione rivierasca.” La risposta alle opposizioni arriva dall’assessore Simone Leo.

“In Consiglio comunale siedono persone che sostengono Bertola e nessuno di loro, due settimane fa, ha sollevato dubbi o questioni. Il candidato della Rondine è dedito a gettare discredito o dubbi sull’operato di questa Amministrazione persino quando è d’accordo: siccome l’ha fatta Del Dotto allora non va bene.

È la vecchia politica. A noi interessa esclusivamente il bene comune e registriamo positivamente il fatto che sulla variante in questione, che dà risposte anche al tema del diritto alla casa, ci sia stata una convergenza trasversale in Consiglio comunale”

Ti protrebbe interessare

Forza Italia: “Solidarietà a Andreini, contro di lui attacchi strumentali”

Partito liberal democratico

Marattin e Marcucci presentano Il Partito Liberal Democratico in Versilia.

(foto: FotoMania)

Fantozzi e Bonuccelli (FdI): Chiediamo chiarezza sull’Arlecchino. No all’ennesimo spreco.