Cristiano-Tomei

Cna Balneatori incontra la Regione a Firenze per ribadire le loro posizioni

Continua senza soste l’azione sindacale di Cna balneatori a sostegno delle imprese della Versilia. L’appuntamento di giovedì 18 maggio è stato in Regione Toscana per chiedere la modifica della legge regionale 31/2006.

Ad incontrare Cristiano Tomei e Lorenzo Marchetti, rispettivamente coordinatore nazionale e regionale della Cna Balneatori, sono stati l’assessore al turismo Stefano Ciuoffo e il capogabinetto Ledo Gori. Hanno partecipato all’incontro anche i rappresentanti del comitato per il salvataggio delle imprese del turismo di Viareggio.

Ai rappresentanti regionali è stato chiesto di introdurre nella legge la tutela del legittimo affidamento e le procedure del doppio binario, entrambe proposte già presentate in sede di governo nazionale e commissioni parlamentari.

“Sono la condizione essenziale per scongiurare le aste e garantire la continuità aziendale – ha detto Tomei – e permettere lo sviluppo di nuove imprese nel settore balneare. Abbiamo riscontrato disponibilità all’ascolto delle nostre richieste e l’assessore si è riservato di valutare attentamente le proposte che, nei prossimi giorni, manderemo ufficialmente in giunta regionale”.

 

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido