“Una cittadella dello sport al Magazzeno”

La Cittadella dello sport in zona Magazzeno. E’ una delle novità maggiori previste per il settore sport nel programma 2017-22 del candidato sindaco Alessandro Del Dotto.

Per lo sport – spiega – stileremo un piano d’interventi straordinari sugli impianti; attrezzeremo gli spazi esterni alle scuole per farne aree sportive; daremo vita ai percorsiDiecimila Passi per footing e jogging e faremo del Magazzeno la nuova Cittadella dello Sport e del Benessere all’aria aperta, dotandola di strutture a impatto ambientale zero”.

Il recupero delle proprietà strategiche, tra le quali la nuova Cittadella dello Sport al Magazzeno, il mulino di Candalla e l’ex deposito F.lli Lazzi, si aggiungerà – aggiunge Alessandro Del Dotto – alle riqualificazioni già eseguite per l’entusiasmante rilancio di aree degradate come Bussoladomani. Una nuova rete di collegamenti, percorsi ciclopedonali e spazi per lo svago e l’attività sportiva in collina e montagna miglioreranno inoltre la nostra quotidianità e amplieranno l’offerta turistica”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno