Ancora corsi per agenti immobiliari di Lucca e Massa Carrara

Prosegue a pieno ritmo il programma formativo di Fimaa Confcommercio Lucca e Massa Carrara dedicato agli agenti immobiliari delle due province.

Dopo la giornata di presentazione all’Hotel Esplanade e il primo appuntamento ufficiale con Raffaele Racioppi sulle collaborazioni tra agenzie, lunedi 19 giugno tocca a Salvatore Coddetta con l’innovativo corso di “Guerrilla Marketing per mediatori immobiliari”, che si terrà a Viareggio presso la sede di Confcommercio, in via Repaci 18.

Una giornata densa e ricchissima di spunti per gli addetti ai lavori, visto che il corso inizierà alle 10 e avrà la durata di 7 ore: un format incalzante che Coddetta sta sperimentando in queste settimane in tutta Italia riscuotendo ovunque un grandissimo successo.

Salvatore Coddetta infatti è un formatore, coach e mentor immobiliare che, dopo un’iniziale esperienza come consulente in una multinazionale americana che opera nel campo della consulenza di direzione, si è perfezionato in alcune delle migliori società di formazione italiane, frequentando corsi con i migliori formatori italiani, europei e statunitensi.

Ormai da oltre quindici anni Salvatore opera nel settore della formazione immobiliare, della consulenza e del coaching agli agenti, ed è responsabile di progetti formativi per il miglioramento organizzativo delle agenzie e lo sviluppo professionale degli agenti. In questi anni Salvatore ha progettato e gestito come relatore corsi, conferenze e seminari, per un totale di migliaia di partecipanti e centinaia di ore d’aula.

Per iscrizioni al corso di “Guerrilla marketing” e per ogni maggior informazione sul calendario dei corsi organizzati da Fimaa nei prossimi mesi è possibile contattare la segreteria organizzativa: dott. Lorenzo Guerrieri, tel. 0583.473157, [email protected] .

 

Ti protrebbe interessare

Confcommercio, preoccupati dal futuro del piazzone

movida

“Malamovida problema sociale, non c’entra la riapertura dei pubblici esercizi”

mercato viareggio

“Bene il Piazzone del futuro ma il centro cittadino ha bisogno di aiuto ora”