Benvenuti nel Bronx: sangue davanti alla Stazione di Viareggio

Violenza improvvisa e spaventosa in piazza Dante a Viareggio: la Polizia è dovuta intervenire a sirene spiegate per sedare una rissa tra cittadini stranieri, che si sono fronteggiati coltelli in mano, nel pomeriggio di sabato.

Proprio nel giorno della Notte Bianca voluta dalla Regione, che simboleggia la stagione estiva, l’allegria, l’accoglienza e il turismo, una macchia gigantesca si abbatte sull’immagine già provata della città.

Uno spettacolo terrificante per cittadini e turisti che stavano arrivando e partendo proprio in quel momento, nei pressi della stazione ferroviaria.

I due, feriti, sono stati ammanettati e trasportati da un’ambulanza della Misericordia all’Ospedale Versilia.

Ti protrebbe interessare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari