Merenda in giallo a Forte dei Marmi, arriva Leonardo Gori

Giallo sotto l’ombrellone. Giovedi 24 agosto alle 18 Valè (piazza Garibaldi 4 a Forte dei Marmi) presenta la “Merenda in giallo”. Ospite sarà infatti lo scrittore Leonardo Gori che presenterà il suo ultimo libro, “Musica Nera”, pubblicato da Tea. A presentare il famoso personaggio del colonnello Arcieri, assieme al suo autore, ci sarà il giornalista Giuseppe Previti. Letture a cura di Giancarlo Gori, ingresso libero.

Ti protrebbe interessare

A Forte dei Marmi sicurezza potenziata: imprese e Comune investono 130mila euro per blindare la stagione estiva

Lucca Comics & Games compie 60 anni: una festa gigantesca tra leggende del fumetto, videogiochi e cultura pop

Il Premio Strega per la prima volta a Villa Bertelli