Teatro Comunale Pietrasanta

Teatro Comunale Pietrasanta, al via la campagna abbonamenti

Teatro Comunale Pietrasanta – Inizia lunedì 23 ottobre la campagna abbonamenti del Teatro Comunale di Pietrasanta per la stagione dei prosa 2017/2018 firmata da Massimiliano Simoni e organizzata da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta.

Per gli abbonati della stagione passata sarà infatti possibile rinnovare il proprio abbonamento a partire da lunedì 23 e fino a giovedì 26 ottobre presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta in orario pomeridiano (dalle 17.00 alle 19.00)  mantenendo lo stesso posto ; il 27 ottobre sarà invece il giorno dedicato a chi desidera effettuare un cambio di posto mentre dal 2 novembre si apriranno le sottoscrizioni per i nuovi abbonati. L’abbonamento comprende gli 11 spettacoli in programma selezionati dal Direttore Artistico della Fondazione Versiliana Massimiliano Simoni, che prenderanno il via il 16 novembre prossimo.

Il costo dell’abbonamento è di 145 Euro per la platea ( ridotto 121 ) e di 88 Euro per la galleria ( ridotto 77). Disponibili riduzioni per under 25, over 65 e diversamente abili.

Il programma,  che include una ricca varietà di genere prevede: giovedì 16 novembre L’infinito Giacomo, Vizi e virtù di Giacomo Leopardi, ritratto inedito del poeta attraverso le sue opere con Giuseppe Pambieri,  Drammaturgia e regia Giuseppe Argirò;      giovedì 23 novembre  La cena dei cretini di Francis Veber,   con Nicola Pistoia e Paolo Triestino ;      giovedì 30 novembre C’era una svolta di e con  Manuela Bollani  produzione Stefano Bollani e Simone Giusti (Rock Opera);       venerdì 15 dicembre Lo Schiaccianoci,. musiche di P.I. Cajkovskij  Balletto in due atti con Compagnie Italiane di Luigi Martelletta;      giovedì 21 dicembre Andy Warhol Superstar, Vita. Opere e immortalità di un mostro americano produzione Teatro della Tosse,  Fondazione Luzzati in coproduzione con il Teatro Cargo,  Testo e regia Laura Sicignano, con Irene Serini, scene e visioni Emanuele Conte con il patrocinio del Consolato Generale degli Stati Uniti D’America ;      giovedì 11 gennaio  L’uomo dal fiore in bocca e altri strani casi, di Luigi Pirandellocon Edoardo Siravo, regia di Patrick Rossi Gastaldi, produzioni Teatro Ghione;      martedì 16 gennaio  Il berretto a sonagli di Luigi Pirandello con Sebastiano Lo Monaco,  regia di Sebastiano Lo Monaco, prod. Versiliana Festival e Teatro Pirandello/Agrigento; giovedì 8 febbraio Tipi di e con Roberto Ciufolirecital comico-antropologico; giovedì 22 febbraio  L’idea di ucciderti, prima nazionale, scritto e diretto da Giancarlo Marinelli, con Fabio Sartor e Caterina Murino, produzioni Teatro Ghione;  giovedì 15 marzo Notte da Oscar, Le indimenticabili colonne sonore da film con il M°Emilio Tieri al piano e la Prof. Maria Cristina Olivieri al violino, produzione Rock Opera; giovedì 29 marzo Uno, nessuno, centomila di Luigi Pirandello con Enrico Lo Verso  Adattamento e regia di Alessandra Pizzi

Ti protrebbe interessare

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido