QUADRI CONTRAFFATTI IDENTICI AGLI ORIGINALI, UNA DENUNCIA A VIAREGGIO

polizia 2 VIAREGGIO. Viaggiava con due quadri contraffatti in auto. A finire nei guai (denunciato) un napoletano di cinquanta anni, commerciante, con a carico numerosi precedenti di Polizia.

È è stato denunciato dagli agenti di polizia perché trovato appunto in possesso, sulla propria autovettura, di alcuni quadri contraffatti, due dei quali a firma A. BUENO.

 All’interno dell’autovettura inoltre è stato anche rinvenuto un kit, con timbri a inchiostro, idoneo a riprodurre, di sana pianta, il certificato di autenticità delle opere d’arte.

Durante i controlli su strada, effettuati con l’ausilio di personale del reparto Prevenzione Crimine della Toscana, sono stati controllati nella sola giornata (15 lug) di ieri 36 automezzi e identificare 115 persone, sono state denunciate tre persone.

 Si tratta di due marocchini appena maggiorenni: uno è stato fermato a bordo di uno scooter rubato, e privo della patente di guida, e per questo è stato denunciato per ricettazione. L’altro è stato denunciato in quanto guidava un motociclo senza aver conseguito la patente di guida.

Ti protrebbe interessare

Lucca, in fiamme tetto capannone cartiera, nessun ferito

Spaccio di droga, un arresto in viale Capponi

Addio a Donatella Francesconi, la voce autorevole del giornalismo versiliese