“Nessuna sicurezza a Massarosa”

Sicurezza a Massarosa: “dal Consiglio comunale aperto nessuna risposta concreta”. CasaPound rilancia i Gazebo per la sicurezza.
“I cittadini non si sentono sicuri. Dal Sindaco e dal Sottosegretario Manzione nessuna risposta concreta ai problemi della città”, è questo il commento di CasaPound Italia all’esito del Consiglio comunale aperto su immigrazione e sicurezza all’interno del comune di Massarosa.
“Il Sindaco ed il Sottosegretario Manzione non hanno risposto concretamente ai problemi sollevati dai cittadini – afferma Giuseppe Vitale, responsabile di CasaPound in Versilia. Nonostante i numerosi interventi che hanno delineato il grado di paura vissuto dalla popolazione di Massarosa e l’aumento delle situazioni di disagio e criminalità, le istituzioni cittadine hanno risposto fornendo dati di dubbia veridicità e confermando ancora una volta l’adesione del comune al progetto Sprar.”
“Per dare un segnale concreto ai tanti cittadini che si sono rivolti a CasaPound – continua Vitae – abbiamo deciso di lanciare i Gazebo per la Sicurezza. Una serie di appuntamenti che ci vedranno impegnati su tutto il territorio di Massarosa. Il primo appuntamento è per Venerdì 3 Novembre dalle 19:30 alle 22:00. In quell’occasione raccoglieremo le segnalazioni di tutti i cittadini che ormai non credono più alle favole dell’amministrazione Mugnai.”

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune