Furto in una boutique della Passeggiata

Ancora un furto alla boutique dello stilista Massimo Rebecchi in Passeggiata a Viareggio. E’ successo la notte scorsa intorno alle 4,30 quando è scattato l’allarme. Sono intervenute le guardie giurate ma i ladri si erano già messi in fuga portando via diversi capi di abbigliamento. Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di Viareggio.

Confcommercio Viareggio sollecita una vigilanza in Passeggiata. “E’ il momento di unire le forze di tutti e dare un segnale forte – si legge in una nota -. Anche stavolta è stato colpito il negozio di Massimo Rebecchi, ma la lista delle attività che hanno subto visite da parte dei malviventi è lunga ed in continuo aggiornamento. Ci rivolgiamo quindi a tutte le categorie economiche interessate, come commercianti, albergatori e balneari, perchè solo con un coinvolgimento generale è possibile porre le condizioni per avere un progetto di vigilanza della Passeggiata costante ed efficace. E’ innegabile che questi episodi possano contribuire a creare un senso di disagio e preoccupazione anche per i residenti: ecco perchè sarebbe auspicabile che anche questi ultimi partecipassero a questo progetto, in modo da allargare la base di adesione e rendere il contributo economico pro capite realmente esiguo. Come Confcommercio ci stiamo muovendo per valutare progetti e preventivi di alcuni istituti di vigilanza e siamo disponibili per discutere suggerimenti e proposte”.(ANSA).

Ti protrebbe interessare

Maxi sequestro di droga a Livorno: in carcere due ventenni, scoperto un deposito con 9 chili di hashish

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli