Finisce a coltellate la lite in stazione

E’ finita a coltellate una lite scoppiata ieri sera fra due extracomunitari alla stazione ferroviaria di Viareggio, che hanno riportato lievi ferite da arma da taglio.

Uno è stato soccorso con una ambulanza del 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, l’altro, nel tentativo di fuggire, è salito su un treno in partenza per Lucca ed è stato trasportato per le cure del caso all’ospedale di Lucca.
Entrambi sono stati denunciati dalla polizia.

 

(ANSA).

Ti protrebbe interessare

Turista preso a calci e pugni in Passeggiata: caccia ai tre aggressori fuggiti dopo il tentativo di rapina

circolo velico torre del lago

Il Circolo Velico di Torre del Lago chiede un faccia a faccia con la sindaca Grilli

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari