Prosegue la prevendita dei biglietti del Carnevale

Dopo il concreto rischio di non veder realizzata quest’anno la gloriosa “canzonetta”, grazie all’intervento dei Lions e alla disponibilità della notissima squadra di attori versiliesi, il 15 Febbraio nella tradizionale sede del Politeama andrà in scena lo spettacolo più celebre del nostro carnevale.

“La pre-vendita sta andando a gonfie vele” dichiara il presidente del club Lions Viareggio-Versilia Host, Nanni Fausto “e continuando di questo passo si rischia di dover replicare la serata il venerdì 16. L’amore dei versiliesi per questa bellissima tradizione satirica si sta ancora una volta manifestando. Esorto tutti ad acquistare i biglietti il cui ricavato, ricordo sarò donato in beneficenza per la ricerca e l’assistenza dei bambini autistici. Un modo semplice e concreto per divertirsi ed aiutare di chi ha necessità di ogni aiuto”.

Per semplificare l’acquisto dei biglietti una assistente del club Lions è presente tutti i pomeriggi da mercoledì a domenica dalle 16 alle 18.30 presso il gran caffè margherita in passeggiata.

Ti protrebbe interessare

Carnevale di Viareggio, il gran finale

Torna il Carnevale per il terzo corso, carri in notturna per uno spettacolo mozzafiato

Carnevale, tutto pronto per il secondo corso