casa pound casapound versilia

CasaPound: “Violenza e razzismo li lasciamo all’estrema sinistra”

CasaPound risponde a Cima (Pd): “Il nostro programma è concreto e realizzabile. Violenza e razzismo li lasciamo all’estrema sinistra”
“Il programma di CasaPound parla di sovranità e di concretezza. La violenza è quella di chi cerca di non farci parlare”. Replica così CasaPound al segretario Pd Cima che ha accusato il movimento della tartaruga di ‘violenza’ e ‘razzismo’. “Tralasciando il fatto che le dichiarazioni di Cima verranno trasmesse al nostro ufficio legale – continua la nota – pensiamo che sia bastato un fine settimana per rispondere al Pd. Mentre l’estrema sinistra creava scontri nelle sue manifestazioni o inneggiava alle foibe dove sono stati trucidati tanti italiani, CasaPound apriva la sede numero 110 e il suo programma elettorale ha vinto il ‘premio’ come il più concreto di quelli presentati. A dirlo l’istituto Cattaneo.”
“Le nostre proposte mirano salvare l’Italia dal burrone dove l’hanno tirato i governi precedenti, da ultimo quello Pd. Proponiamo il Mutuo Sociale per dare a ciascun italiano la proprietà della prima casa; il Reddito nazionale di natalità per far tornare gli italiani a fare figli; l’uscita dall’Euro e dall’Europa per tornare a crescere e interrompere la svendita del patrimonio industriale; fermare l’immigrazione e il business che ci sta dietro e rilanciare l’intervento pubblico in economia, stringendo il controllo sulle banche perché tornino a finanziare le imprese e le famiglie”.
“Abbiamo presentato il nostro programma per la prima volta giovedì scorso a Massarosa – dice Giuseppe Vitale, responsabile del movimento in Versilia – e continueremo a farlo in tutto il resto della Versilia. Non ci faremo intimidire dalle manifestazioni di odio come quella a Massarosa, o come la bomba molotov che aveva come bersaglio la nostra sede a Lucca. Chiedo a Cima di parlare di programmi e soluzioni, sempre che il Pd ne abbia.”

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune