Alla Cna focus sul comparto delle costruzioni in Versilia

Un’analisi attenta a come sta andando il comparto delle costruzioni nel territorio versiliese sarà il tema dell’incontro previsto per martedi 13 marzo alle ore 21 alla sede Cna di Viareggio, in Largo Risorgimento, 9.

A promuoverlo sono la Cna costruzioni e la Cna istallazione impianti che intendono affrontare anche i temi del mercato privato e degli appalti pubblici, del risparmio e dell’efficienza energetica, delle detrazioni fiscali e della formazione e aggiornamento professionale.

Tutti temi di grande importanza per la categoria che verranno dibattuti insieme ad Antonio Chiappini, coordinatore regionale di Cna costruzioni ed impianti.

Ti protrebbe interessare

150 anni del Viale Gino Capponi, Viareggio celebra la sua memoria tra arte, letteratura e ricordi

Disagio giovanile, bullismo e silenzi: a Rosignano il confronto con Claudia Conte

Trame d’Estate, Seravezza torna capitale della cultura: cinque giorni tra libri, giornalismo e impegno civile