lutto nero

Lutto a Corsanico, è morto Bruno Palagi

Appresa la notizia della scomparsa del presidente del  GSD Corsanico 1969   il sindaco Franco Mungai e il consigliere delegato allo sport Raffello Giannini hanno inviato alla famiglia e alla società  un telegramma di condoglianze.

“Bruno Palagi – affermano –  è stato un punto di riferimento  per la società, per molti sportivi e tifosi. Per anni è stato l’anima e il cuore della sua squadra , che proprio ieri sera gli ha dedicato la vittoria nel recupero. Alla sua famiglia e alla società vanno le nostre più sentite condoglianze”

Ti protrebbe interessare

Il furgone si schianta nel bosco a Massarosa: due feriti soccorsi tra gli alberi e trasferiti a Cisanello

Dopo la truffa a Massarosa fuggono verso Roma: fermati in autostrada con il bottino

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne