Lavori enel, possibili disservizi a Lido di Camaiore

E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, comunica che domani, martedì 22 maggio, effettuerà lavori di manutenzione su una porzione di sistema elettrico molto circoscritta nel territorio comunale di Camaiore, con particolare riferimento a un tratto di rete all’incrocio tra viale Colombo e via Italica a Lido di Camaiore.

Le squadre operative di E-Distribuzione sostituiranno alcune componenti elettromeccaniche della cabina, che risultano danneggiate, installando nuove apparecchiature più resistenti ed efficienti. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica controlleranno anche l’assetto e la distribuzione dei carichi elettrici.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione ha programmato domani, dalle ore 9:00 alle 11:00, per pochissime utenze di viale Colombo (civ. 474, 476, 201) e via Italica (civ. 2/p, 7, 9, 9/a).

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenzecontando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

Importavano droga dalla Spagna, 13 arresti