Moda, sfilata di intimo e mare a Lido di Camaiore

A pochi giorni dal via ufficiale dell’atteso evento dell’estate a Lido, la Fashion Week, una piccola anteprima giovedì 28 giugno in passeggiata a Lido di Camaiore. Sfilate moda mare e una madrina d’eccezione, la showgirl Antonella Mosetti.

L’appuntamento targato AL.SO. Eventi troverà spazio tra il bagno Venezia e il negozio Yamamay in viale Europa a Lido. Dalle 21.30, con la conduzione di Claudio Sottili, in passerella ci sarà una sfilata di moda, uomo donna, con accessori mare, costumi, intimo e con la presentazione delle collezioni per l’estate dei brand Yamamay e Jaked.

A rendere speciale la serata la partecipazione di Antonella Mosetti, subrette e presentatrice molto nota al pubblico del piccolo schermo, entrata nelle cronache rosa e gossip degli ultimi tempi per la sua recente partecipazione al Grande Fratello, dal quale è stata eliminata proprio poco tempo fa. Con lei le belle modelle e i prestanti modelli dell’agenzia Also che mostreranno le collezioni mare dell’ultima moda per affrontare al meglio la stagione ormai iniziata. L’evento è gratuito.

cleardot

Ti protrebbe interessare

La Fondazione Giacomo Puccini all’Exopo 2025 di Osaka

 Verso l’immortalità, le cellule staminali. Se ne parla al Caffè della Versiliana

Al via MemoFest, il Festival della Memoria