Presentato in Regione Toscana il 7° Peperoncino Day

Questa mattina a Firenze presso il Palazzo della Regione Toscana si è svolta la Conferenza di Presentazione della 7° edizione del Peperoncino Day , l’evento nazionale dedicato alla coltura e alla cultura del peperoncino che si terrà a Viareggio sabato 4 e domenica 5 agosto.

Alla presentazione hanno preso parte Marco Remaschi, Assessore all’Agricoltura della Regione Toscana, Patrizia Lombardi, Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Viareggio, Marco Carmazzi, titolare dell’Azienda Carmazzi e organizzatore dell’evento, e Antonio De Concilio, direttore di Coldiretti Toscana.

Ti protrebbe interessare

Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. Al Caffè della Versiliana il vicesegretario di Forza Italia Deborah Bergamini.Verso il futuro: il ruolo dell’Italia tra geopolitica e identità. 

EFFICIENTAMENTO ENERGETICO: VERSO DUE NUOVI IMPIANTI NELLE SCUOLE

Opera sotto le stelle a Villa Bertelli