Un viareggino salvo per miracolo nella tragedia del ponte di Genova

Un viareggino salvo per miracolo nella tragedia del ponte crollato a Genova.

“Sto bene, siamo vivi!”, scrive sul suo profilo Facebook Gabriele Biancalana: “Siamo partiti trenta minuti in ritardo rispetto alla tabella di marcia direzione Savona – spiega –  e questo ritardo ha fatto sì che non ci trovassimo nell’inferno di Genova sopra il ponte”.

“Sirene, sirene e sirene ovunque – aggiunge : “Ambulanze e camion dei vigili del fuoco che non riescono ad arrivare ai soccorsi perche non c’ è una corsia di emergenza in autostrada”.

Ti protrebbe interessare

Inversione fatale e fuga dopo lo schianto: ai domiciliari il conducente del Suv, domani l’udienza di convalida

“Lord è tornato da Luigi”: addio al setter rosso della Darsena, compagno inseparabile del prete operaio di Viareggio

Notte di violenza alla stazione di Viareggio: colpito con un tubo di ferro, 42enne in ospedale in codice rosso