Prende una multa e dice addio a Torre del Lago: “Sconsiglieremo questo paese”

“Fatemi capire una cosa : avete il mare più brutto della riviera… Vita zero… Movida zero… Le spiagge più sporche mai viste…. E vi mettete a rompere le p…e ai 4 turisti che avete solo perché uno parcheggia quasi sulla riga blu?? Bene… Io e i miei amici stasera facciamo le valigie”. Lo scrive sui social una turista che aggiunge: “E la prossima settimana c’è ne andiamo in qualche posto dove i turisti li amano… Non dove li vessano!! Inoltre visto che a Torre del Lago il turismo non piace ci faremo anche noi portavoce di ciò, sconsigliando questo paese il piu possibile. Prendetevi questi 40 euro… Tanto da noi non né avrete più. Addio!”

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

“Gabbo, brilla per noi sempre”: il commosso addio di Viareggio al 17enne morto sul lungomare

Al via Lido Estate 2026, la grande rassegna di Lido di Camaiore tra musica, cultura e spettacolo