Nylon agricolo, raccolta gratuita

Il Comune di Camaiore ha predisposto un servizio di ritiro gratuito di nylon per utilizzo agricolo per i mesi di settembre-ottobre 2018 e marzo-aprile 2019, rivolto agli operatori del settore. L’iniziativa nasce nell’ambito del Tavolo di lavoro di indirizzo permanente sui temi dell’agricoltura e gode della collaborazione di Coldiretti, Cia e Confagricoltura oltre che al necessario sostegno di Sea Ambiente. La volontà dell’Amministrazione è di rendere strutturato questo servizio così da poterlo riproporre anche in futuro.

Il ritiro presso le aziende verrà effettuato previa prenotazione, da effettuarsi chiamando il numero di telefono 335 237850 (dal lunedì al sabato in orario mattutino) e indicando l’indirizzo presso cui ritirare, concordando con il gestore i tempi e le modalità.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

Forum internazionale della Formazione, aperte le iscrizioni

Serena Dandini fra i protagonisti dell’ottava edizione del Forum Internazionale della Formazione dedicato alla “Bellezza”