Siringhe abbandonate in spiaggia, un nuovo caso

Ancora un caso di siringhe in spiaggia. A distanza di circa un mese. Era l’8 agosto quando un lettore di Versilia Today ne trovò una sulla battigia a Viareggio. Il ritrovamento, questa volta, alla spiaggia libera de La Lecciona. Ricordiamo che se la siringa, e l’ago, sono stati a contatto con agenti atmosferici per più giorni la possibilità di contrarre virus come l’Hiv o l’epatite B è quasi nulla, ma se invece è stata utlizzata e abbandonata da poco è utile tutelarsi ed effettuare esami di controllo.

Ti protrebbe interessare

Schianto mortale sul lungomare, domani l’udienza di convalida davanti al gip per il 27enne ai domiciliari

Viareggino scopre di essere “morto”: gli rubano l’identità per incassare 20mila euro dai fondi Pnrr

Transenna in strada e assalto ai gioielli: bottino da 200mila euro a Pietrasanta e banditi in fuga