“Scrivere il cibo” seconda edizione: la rassegna dell’arte culinaria ancora di scena a Villa Bertelli

Ancora l’alta cucina e i suoi protagonisti, ospiti a Villa Bertelli. Il giornalista Corrado Benzio, martedì 27 novembre nella Sala Ferrario, ha presentato la seconda edizione della rassegna “Scrivere il cibo”, promossa dalla Fondazione Villa Bertelli con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi. Dieci circa (compresa l’anteprima già svoltasi ad ottobre e uno ancora in attesa di conferma) gli eventi del ricco programma, curato da Benzio, che anche in questa nuova serie di appuntamenti sarà affiancato da sponsor come Antica Norcineria, Pandolce Podere Le Pianacce, Cantina Il Segreto e Pizzeria T’aggio vuluto bene assaie! che a fine evento proporranno una sfiziosa degustazione dei loro prodotti per il pubblico presente.  

Ti protrebbe interessare

Versiliana dei Piccoli 2026: due mesi di spettacoli e laboratori per famiglie tra teatro, gioco e creatività

Castelnuovo si tuffa nel grande jazz: due giorni di concerti per celebrare Miles Davis e John Coltrane

Dal camice alle note: il veterinario/musicista viareggino Manuel Santini in finale a Livorno al Premio Scarpettini con “Mitologia”