Regolamento Urbanistico, le opposizioni chiedono copia dell’impugnazione

Questa mattina i Capigruppo Massimiliano Baldini (Movimento Cittadini), Maria Domenica Pacchini (Lega), Annamaria Pacilio (M5S), Alessandro Santini (FI) e Stefano Pasquinucci (Gruppo Misto), congiuntamente, hanno condiviso e chiesto di protocollare istanza di accesso agli atti ex artt. 28-29 del Regolamento del Consiglio Comunale di Viareggio per ricevere copia degli atti giudiziari a mezzo dei quali – secondo indiscrezioni – sarebbe stata proposta impugnazione del Regolamento Urbanistico in via di approvazione con richiesta di sospensiva.

“Ovviamente, laddove fosse confermata la notizia, intendiamo avere copia urgente degli atti per sapere quali siano le contestazioni mosse al Regolamento Urbanistico”- spiegano -:”Se fosse altresì confermato che è stata richiesta la sospensiva, vista la pendenza della procedura di approvazione ancora in itinere, abbiamo altresì interesse a sapere quando la sospensiva sarà discussa.

Ti protrebbe interessare

Piscina comunale, dubbi sul nuovo mutuo: il centro sinistra scrive ai revisori dei conti

comune municipio viareggio

Viareggio, scontro sulla rottamazione quinquies: la maggioranza attacca il Pd dopo il ritiro della mozione

Piscina comunale di Viareggio, Pd e coalizione all’attacco: “Tre milioni di mutuo in più, servono chiarezza e trasparenza”