I Babbi Natale targati Croce Rossa in visita a Pediatria

Si è rinnovata anche quest’anno la dolce tradizione dei Babbi Natale, targati Croce Rossa, accanto ai piccoli ricoverati della Pediatria dell’ospedale Versilia nella magica serata della Vigilia di Natale.

I bambini e le bambine presenti nel reparto hanno avuto la deliziosa sorpresa di vedersi recapitare nella sera della vigilia doni e soprattutto un sorriso da uno stuolo di Babbi Natali, ovviamente accompagnati dai loro assistenti Elfi.

Dal nostro ospedale i Santa Claus della Croce Rossa sono proseguiti per tutta la Versilia per portare regali in tante, tantissime, altre case, delle nostre Città e paesi.

“La Croce Rossa” spiega il presidente Fabrizio Cestari “da molti anni, grazie al lavoro dei suoi volontari, porta un saluto di pace, speranza e allegria ai bambini tramite i nostri eccezionali Babbi Natali e i loro Elfi.  Un modo diverso, ma sempre coerente con la nostra missione di solidarietà, per essere accanto ai più deboli. In questo caso ai bambini malati e alle loro famiglie”.

“Un grazie sincero ai Colleghi” conclude il Vice-Presidente Luca Lunardini “e al personale tutto della Pediatria e del Pronto Soccorso pediatrico per la disponibilità e per l’amore che mettono nella loro difficile professione e naturalmente tanta gratitudine per i nostri meravigliosi volontari della Croce Rossa che anche quest’anno hanno permesso una iniziativa così bella”.

Ti protrebbe interessare

Forza Italia, Bergamini capolista all regionali nel collegio Lucca

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti