Prima Categoria: il Tau pareggia con la Torrelaghese

Tau Calcio Altopascio – Torrelaghese 2015 0 – 0

TAU CALCIO: Daviddi, Casali (17’ 2t Pieri), Lunardini, Donati, Vanni Leonardo, Giardini, Paoletti, Tognotti, Biggi (31’ 2t Barbaro), Sardelli, Hauodi (38’ 2t Lenci). A disp.: Lavorgna, Vanni Andrea, Vannucci, Del Sarto, Del Carlo. Allenatore: Cristiani.

TORRELAGHESE 2015: Casapieri, Piattelli, Rossi, Cinquini, Pacini, Giuntoni (26’ 1t Tinagli), Pezzini, Biagioni, Cantoni, Passaglia, Zaia. A disp.: Aperti, Picchi, Caneschi, Raggi, Scardina, Mansouri, Lippi. Allenatore: Bucci.

NOTE. Ammoniti: Casali, Vanni Leonardo, Biagioni, Piattelli, Passaglia.

Arbitro: Fallou Loum della sezione di Carrara.

Inizia con il minuto di silenzio in ricordo di Piergiorgio Zani, il papà di un giocatore dei Giovanissimi B del Tau ed ex accompagnatore della società amaranto, scomparso tre giorni fa a causa di un malore, la partita tra Tau Calcio Altopascio e Torrelaghese 2015.

Un match poco entusiasmante che termina in parità.

Nel primo tempo la Torrelaghese gioca con tutta la squadra nella propria metà campo e il Tau fatica a trovare spazi per costruire un’azione, nonostante ci provi a più riprese.

Una situazione che viene ricalcata nel secondo tempo, quando la formazione amaranto si rende pericolosa in un paio di occasioni senza però riuscire a sbloccare il risultato.

Il Tau si trova ora in quarta posizione, a un punto dal River Pieve e a sei dalla capolista, Don Bosco Fossone. La prossima settimana i ragazzi di mister Cristiani incontreranno fuori casa il Serricciolo.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio