Marina di levante eccellenza all’accoglienza turistica

Marina di levante eccellenza nella accoglienza turistica.
Oggi 8 marzo a Milano presso la fiera Fà La Cosa Giusta 16esima edizione nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, sono assegnati gli Oscar per le eccellenze nel settore turistico da parte di Legambiente.
Marina di Levante di Viareggio ancora una volta si distingue con due strutture ricettive premiate.
Bagno Arizona nella categoria Ottima gestione ambientale per l’impegno profuso nel rendere lo stabilimento balneare il più green possibile e per l’impegno nella valorizzazione del territorio e dei prodotti locali.
E poi bagno Teresa per la categoria Alimentazione e gastronomia per l’estenuate ricerca dei prodotti locali e ricette della tradizione.

Ti protrebbe interessare

Wanda Ferro in visita al Commissariato di Viareggio, ad accoglierla anche la mascotte Manetta

A Viareggio allarme cinghiali e Peste Suina in Darsena: l’area dello Stadio dei Pini tra rigidi divieti e zone di restrizione

​Mense da incubo e rette stellari nelle scuole di Viareggio e Torre del Lago: scatta il boicottaggio di massa