Elezioni, Fdi: “Ottimo risultato in tutta la Provincia”

“E’ frutto di impegno e determinazione l’ottimo risultato ottenuto da Fratelli d’Italia in tutta la Provincia di Lucca alle elezioni di domenica scorsa, dove i numeri parlano chiaro: un risultato che supera il 5%, con picchi ben oltre il sei (vedi  i comuni di Bagni di Lucca, Forte dei Marmi, Montecarlo e  Sillano Giuncugnano) e lo conferma a Lucca, Viareggio e Massarosa. La stessa Provincia di Lucca, inoltre, è quella che ha visto crescere maggiormente FdI rispetto a tutta la Toscana, con un incremento dell’ 1,5%”.

Sono queste le parole del Segretario Provinciale di FdI Marco Chiari all’indomani dei risultati di amministrative ed europee, che hanno visto il partito che fa capo a Giorgia Meloni ottenere una importante e costante crescita in tutti i comuni della provincia.

“Saluto i nuovi Sindaci che gli elettori hanno scelto quali loro rappresentanti, così come deve essere in democrazia, dove chi vota ha supremo potere decisionale. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare laddove abbiamo vinto, mentre nei comuni dove abbiamo perso, i nostri consiglieri faranno una costante e vigile opposizione.

DSC0705

Capannori, nonostante la sconfitta, siamo riusciti ad entrare in consiglio comunale, mentre a Massarosa l’appoggio di Fratelli d’Italia è stato fondamentale per la vittoria del candidato di centrodestra Alberto Coluccini.

A tale proposito- prosegue Chiari – voglio ringraziare Andrea Recaldin e Maurizio Marchetti di Lega e Forza Italia, con i quali abbiamo fatto squadra pensando sempre e solo al bene comune e alla vittoria del candidato.

Ringrazio infine tutti i candidati, i tesserati, gli amici e i simpatizzanti che negli ultimi mesi si sono impegnati in questa campagna elettorale –conclude; le nostre liste erano composte soprattutto da giovani che con il loro impegno, costanza, serietà e determinazione hanno permesso a Fratelli d’Italia di raggiungere questo importante traguardo nella Provincia di Lucca e sono sicuro sapranno far aumentare il nostro gradimento sul territorio”.

 

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno