Mozione del Pd: proposte per riaprire il teatro Politeama

Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico, in accordo con la Segreteria del PD Viareggio, ha presentato la seguente mozione affinchè venga discussa e votata in Consiglio Comunale sul tema del Politeama.
“Si tratta di una mozione che intende riproporre con forza il tema del Teatro Politeama da tempo chiuso e su cui è necessario un rilancio dell’iniziativa sul piano istituzionale.
Pertanto con la presente mozione, a firma dei nostri consiglieri Poletti Luca (capogruppo) e Andrea Strambi (membro commissione cultura), poniamo all’attenzione  del Consiglio, della Giunta e della Città questo importante argomento con proposte concrete tese ad individuare un percorso per la riapertura del Teatro che rappresenta un segno distintivo della storia della nostra città”.

Ti protrebbe interessare

comitato si

Separazione delle carriere, le ragioni del Sì a Viareggio: giovedì il convegno alla Croce Verde

Civicamente Troiso

Civicamente: situazione gravissima all’interno delle Case ERP del Quartiere Fontanini a Viareggio.

Un caffé con Viareggio

Nuovo appuntamento con i tavoli di confronto della Rete Civica