Incidente a Forte dei Marmi, muore la mamma del giornalista di Sky Alessandro Bonan

Non ce l’ha fatta l’anziana donna finita in codice rosso all’ospedale “Versilia” nel pomeriggio di domenica scorsa ( LEGGI QUI: Anziana investita da un Suv a Forte dei Marmi e portata in codice rosso al “Versilia” ). Giovanna Capecchi Bonan, 86enne, mamma del giornalista di Sky Alessandro Bonan, è morta. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia municipale. Ancora, infatti, non è chiaro se, attraversando la strada, la vittima abbia perso l’equilibrio o sia stata investita da un Suv.

Il cordoglio del sindaco Alessandro Tambellini: Sono colpito e dispiaciuto per quanto accaduto ad Annamaria Rocchi: notizie di questo genere sorprendono sempre profondamente, rendendomi molto triste. Mi ricordo di una serata passata insieme con Cesare, Lamberto e Annamaria e mi sembra impossibile che lei oggi non ci sia più. Sono vicino a Cesare, a Lamberto e a tutta la famiglia in questo momento di dolore così grande, così inspiegabile.

Ti protrebbe interessare

Gli strappano l’orologio da centomila euro, arrestato a Forte dei Marmi

Autoerotismo davanti a due minori al terminal bus, denunciato

Sicurezza urbana a Forte dei Marmi: i controlli serrati della Polizia Locale danno risultati concreti per individuare i responsabili di atti vandalici.