Ruba merce in un supermercato, arrestato dai Carabinieri.

I Carabinieri della Stazione di Viareggio hanno arrestato un cittadino marocchino, classe ’83, senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia, ritenuto responsabile del reato di rapina impropria all’interno di un noto supermercato.
lo straniero infatti si è recato all’interno del supermercato e ha iniziato a girovagare per gli scaffali fino a quando ha adocchiato alcuni prodotti di elettronica.
Con fare guardingo, l’uomo ha quindi preso alcune confezioni di auricolari e prodotti per stampanti e le ha riposte all’interno di uno zainetto per poi allontanarsi verso l’uscita del supermercato.
La scena, tuttavia, non è passata inosservata al personale della vigilanza del supermercato, insospettitosi dai movimento del soggetto. L’uomo infatti è stato fermato dalla vigilanza e nel frattempo sono stati chiamati i Carabinieri.
Intanto, lo straniero, vistosi scoperto, ha dapprima minacciato verbalmente il personale del supermercato poi, con mossa repentina, ha tentato di scappare divincolandosi dalla vigilanza ma è stato subito raggiunto è bloccato dai militari dell’Arma.
La merce rubata, per un valore di circa 380 euro, è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
L’uomo è stato dichiarato in arresto e condotto in caserma dove è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Lucca, nel corso della quale sono stati richiesti i termini a difesa ed il soggetto è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tutti i giorni dalle 16 alle 17.

(Visitato 3.065 volte, 1 visite oggi)

Donne scomparse, l’avvocato Consani: “Non credo a una parola di Remorini”

Mortale sulla Variante Aurelia, confermati i domiciliari per l’automobilista: l’avvocato Miracolo chiede l’incidente probatorio