Il gruppo consigliare delle Lega ‘regala’ il Natale alle frazioni

Il gruppo consiliare della Lega ‘regala il Natale’ alle frazioni. Per iniziativa dei consiglieri e degli assessori comunali della Lega a Massarosa nei giorni scorsi sono stati acquistati, senza spesa alcuna per l’ente, 15 punte di abete. Conservati nei magazzini comunali, gi alberelli di Natale saranno donati a tutte le frazioni del territorio.

Il primo abete è già stato portato in giornata a Piano di Conca, frazione che domenica ospita la prima tappa del mercatino Magie di Natale. Nei prossimi giorni le varie associazioni di volontariato e i CCN di tutte le frazioni di Massarosa ne riceveranno gratuitamente uno dall’amministrazione, così che ogni frazione abbia il suo albero di Natale da poter addobbare con luci e palline colorate.

Assieme ai 15 alberi di Natale la Lega ha donato all’amministrazione comunale anche 10 alberelli di olivo. Sono stati piantati proprio stamani nel parco di Nassirya a Massarosa, in occasione della Festa dell’Albero che il Comune ha organizzato assieme all’istituto scolastico comprensivo 1.

Grazie a questo gesto degli amministratori della Lega – commenta il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini – ogni frazione avrà il suo albero di Natale, da poter addobbare come meglio preferisce. Una iniziativa importante, vista anche la difficoltà per questo ente di poter acquistare e addobbare le nostre belle frazioni come meriterebbero”.

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune