conferenza stampa pd

Tasse e tariffe al massimo, in consiglio i nuovi regolamenti. La sinistra all’attacco di Coluccini

A Massarosa tasse e tariffe al massimo – così i consiglieri Damasco Rosi e Simona Barsotti, Partito Democratico, Stefano Natali, Sinistra Comune, Silvano Simonetti, Massarosa Domani e Francesco Mauro Massarosa Futuro – adesso è nero su bianco nell’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale convocato in prima seduta per mercoledì 29 gennaio. Coluccini e i suoi non possono più nascondersi

I massarosesi pagheranno carissima la campagna elettorale permanente di Coluccini e quella imminente della Lega. Aumenta tutto.
Colpo durissimo per il comparto scuola e quindi per le tasche dei genitori con rialzo delle tariffe dei servizi educativi 0–3 anni, ossia gli Asili Nido, del servizio Scuolabus, della mensa” e a farne le spese, come più volte sostenuto in consiglio comunale saranno i cittadini delle fasce più deboli che vedranno aumentare le loro difficoltà.

“Ma gli aumenti non finiscono qui riguarderanno anche oneri per le Concessioni, IRPEF e addirittura celebrazione dei matrimoni civili. Insomma a Massarosa diventerà insostenibile anche sposarsi”. L’opposizione torna a ribadire l’assurdità del dissesto: “Si tratta una scelta politica del Sindaco, delle destre e della Lega che hanno voluto il dissesto pensando di fare del male al centro-sinistra ed invece stanno disastrando Massarosa e colpendo tutti i cittadini, anche i molti che li hanno votati e si sono già amaramente pentiti”.

 

Ti protrebbe interessare

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

Adolfo Del Soldato (10 ott 2015) (27) (800x780)

Adolfo Del Soldato nuovo vicesindaco, deleghe ai consiglieri Sargentini e Gilardetti

bertolaccini lucchesi

«Massarosa tradita»: l’opposizione chiede le dimissioni di Barsotti per “gravi danni” al Comune