Leonardo Betti si dimette da segretario del Pd di Viareggio: reggenza Glauco Dal Pino, Gianmarco Romanini, Tenna Liberatore.

Alla presenza del segretario territoriale Riccardo Brocchini, si è svolta ieri sera l’assemblea dell’Unione comunale del Pd di Viareggio. Erano già state annunciate le dimissioni del segretario, Leonardo Betti, per motivi personali e sono state consegnate direttamente al responsabile territoriale. L’assemblea ha poi accettato la proposta di una reggenza per condurre il partito fino alle elezioni regionali e amministrative, proseguendo nel percorso già avviato con la coalizione e il candidato sindaco Sandro Bonaceto.

Sono stati individuati come componenti della reggenza, Glauco Dal Pino, Gianmarco Romanini e Tenna Liberatore, che guideranno il partito, avvalendosi di un gruppo di lavoro allargato e rappresentativo del Pd di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

“La proprietà riveda la sua scelta”. Lettera dell’Arcivescovo Giulietti al Tirreno

cgil viareggio

Il Tirreno, CGIL “No alla chiusura della redazione di Viareggio”

ConfCommercio bacchetta il gruppo SAE: “Rivedete i vostri piani per Viareggio”