La Polizia di Stato di Forte dei Marmi riceve un dono dalla Croce Rossa Italiana

Questa mattina una delegazione della Croce Rossa Italiana – Sezione di Ripa nel comune di Seravezza, si è recata presso il Commissariato di Forte dei Marmi per offrire in dono circa 25 piante di Begonie in segno di gratitutine nei confronti delle donne e degli uomini della Polizia di Stato impegnati in prima linea a fronteggiare l’emergenza covid.

Il gesto, molto apprezzato dai poliziotti, è stato subito ricambiato dagli stessi agenti applaudendo il personale della Croce Rossa convenuto anch’essi chiamati talvolta a gesti eroici in questa terribile pandemia.

Erano presenti all’iniziativa il responsabile della Sezione di Ripa, Diego Sacchelli e il presidente del Comitato di Viareggio, Gianluca Molco.

Ti protrebbe interessare

Ucciso sui viali a mare dal Suv, obbligo di firma e di permanenza a Forte dei Marmi per Luigi Giordano

Controlli a tappeto della Polizia: oltre mille identificati e tre arresti tra Forte dei Marmi e Pietrasanta

Viola il divieto di avvicinamento, arrestato in un bar di Forte dei Marmi: misura aggravata dal giudice