“Grazie a terapia intensiva del “Versilia” per aver salvato nostra madre dal Covid”

Arrivano da una famiglia di Torre del Lago i ringraziamenti alla terapia intensiva dell’ospedale Versilia:
“Hanno salvato nostra madre dal Covid.19 dopo che la situazione era precipitata. E’ stata l’ultima paziente ad uscire dalla terapia intensiva covid dopo di che è  stata chiusa. A tutto lo Staff della Terapia intensiva dell’ospedale Versilia diretto dal Dottor Buzzigoli un grazie dal profondo del nostro cuore per la vostra professionalità, per l’immenso sacrificio e per lo spirito di abnegazione profuso che ha permesso di scongiurare l’epilogo peggiore della nostra congiunta Mara”

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago