CACCIA, NUOVE REGOLE PER I TITOLARI DI APPOSTAMENTO FISSO

logoprovinciaLUCCA. A seguito di una modifica dei Regolamenti Regionali in materia, a tutti i titolari di appostamento fisso sarà necessario effettuare il versamento di convalida annuale entro il 28 febbraio 2012.

L’attestazione del versamento dovrà essere, poi, inviata all’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia di Lucca.

Si informa, inoltre, che, da quest’anno, le nuove domande di appostamento fisso dovranno essere presentate esclusivamente nel mese di marzo .

L’Ufficio Risorse Faunistiche (sede in via dei Bichi, 19 – San Marco, Lucca) è a disposizione per fornire ogni informazione in proposito. Di seguito i contatti: telefono 0583/464252; fax 0583/463012; indirizzo mail: [email protected].

 

 

Ti protrebbe interessare

” I terreni non sono stati ceduti”: Grilli fa chiarezza sull’operazione del Pucciniano

teatro pucciniano

Al Pucciniano i terreni del Circolo Velico, spazio al Parco della Musica

Posti di controllo su Telegram, il Siulp: “Il silenzio delle istituzioni ci preoccupa”