Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina la dottoressa Alessandra Faranda Cordella, nuovo questore di Lucca

Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina la dottoressa Alessandra Faranda Cordella, nuovo questore di Lucca.

«La collaborazione con le forze di polizia è da sempre tratto distintivo di questa Amministrazione – commenta il sindaco Giorgio Del Ghingaro -: con il nuovo questore il percorso intrapreso sarà intensificato ulteriormente – conclude -: perché la nostra città sia più sicura e più libera. Benvenuta a Viareggio, e buon lavoro».

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago