Viareggio ha il suo nuovo mercato ittico, stamani il taglio del nastro

Taglio del nastro col sindaco Giorgio Del Ghingaro, questa mattina a Viareggio, e grande festa per la inaugurazione della nuova banchina e del mercato ittico. Un’opera che era attesa da tempo, e che, finalmente, ora è diventata realtà.

“Ogni finestra è una cartolina sul mare. Viareggio è bellissima!”, il commento di Del Ghingaro, candidato al bis alle prossime elezioni di settembre.

Presenti all’inaugurazione anche il candidato presidente alla Regione Eugenio Giani, l’assessore Marco Remaschi e l’onorevole Umberto Buratti

Ti protrebbe interessare

Tradito dal nervosismo al casello, la Polstrada di Viareggio lo “becca” con oltre 1 chilo di eroina

Minorenne rapinato in strada sotto la minaccia di un coltello, due giovani in manette

Rapinato sul lungomare e ferito con un coltello: paura a Torre del Lago